Lucas Biglia: "Grazie Lazio, il Milan è una scelta sportiva"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lucas Biglia: “Grazie Lazio, il Milan è una scelta sportiva”

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Dopo una luna trattativa, il Milan è riuscito a piazzare il colpo Lucas Biglia. il giocatore è atteso a Milano nel pomeriggio per le visite mediche.

Dopo aver salutato i compagni e lo staff tecnico, Lucas Biglia ha da poco lasciato il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore per raggiungere Milano. La sua nuova avventura in rossonero, dunque, sta per iniziare. Il regista argentino ha voluto ringraziare i tifosi della Lazio, che nella giornata di ieri lo hanno attaccato verbalmente, invitandolo a lasciare al più presto la squadra. “Non ho mai avuto problemi con i tifosi – ha dichiarato il giocatore – li ringrazio di cuore. La Lazio mi ha sempre trattato bene. La decisione non riguarda i tifosi, ma è una scelta solo mia. Il Milan è una scelta sportiva”.

Mercato Milan, 17 milioni più bonus per Lucas Biglia

Biglia è atteso a Milano nel pomeriggio. Il giocatore sosterrà subito le visite mediche e successivamente partirà per la Cina (nei prossimi giorni, lo ricordiamo, il Milan affronterà in amichevole il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti). Le cifre dell’operazione sono ormai note: dopo una lunga trattativa, le parti hanno raggiunto un accordo definitivo sulla base di 17 milioni di euro più 3 di bonus. Per il 31enne centrocampista è pronto un contratto triennale (con opzione per il quarto) da 3.5 milioni netti a stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2017 12:05

Mercato Milan, Suso in partenza: per l’attacco piace Ghezzal

nl pixel