Milan-Calhanoglu, accordo vicino: si può chiudere nel weekend
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Calhanoglu, accordo vicino: si può chiudere nel weekend

Hakan Calhanoglu Milan

Un jolly per Montella: i rossoneri sono ormai a un passo dall’acquisto del turco Calhanoglu. Al Bayer andranno venti milioni più bonus.

Hakan Calhanoglu può già considerarsi un nuovo giocatore del Milan. Perlomeno questo dicono le indiscrezioni provenienti dalla Germania. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano tedesco Bild, il Bayer Leverkusen avrebbe raggiunto un accordo con il Milan per il trasferimento in rossonero del talentuoso trequartista turco: 20 milioni di euro più bonus (per un totale di 24-25 milioni). Insomma, un autentico affare, una cifra alla portata per un giocatore di grandissima qualità.

Mercato Milan, Conti e Calhanoglu i prossimi colpi rossoneri

L’ufficialità del passaggio al Milan di Calhanoglu potrebbe arrivare già nel weekend. L’ex Amburgo sarebbe il sesto acquisto del mercato rossonero, a meno che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non anticipino il colpo Andrea Conti, altro calciatore già bloccato dalla proprietà milanista (è questione di ore, al massimo di giorni). Calhanoglu darà la possibilità a mister Vincenzo Montella di variare il proprio sistema di gioco: il 23enne turco, infatti, può agire fra le linee, quindi alle spalle degli attaccanti, o sugli esterni. All’occorrenza può anche arretrare di qualche metro il suo raggio di azione, posizionandosi in linea con i centrocampisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 13:45

Milan, è un calciomercato da 7!

nl pixel