Milan, De Sciglio a un passo dalla Juve: attenzione a Cuadrado
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, De Sciglio a un passo dalla Juve: attenzione a Cuadrado

Mattia De Sciglio Juve mercato Milan

Il trasferimento di De Sciglio in bianconero è vicinissimo. Occhio alle possibili sorprese: nell’operazione potrebbe rientrare l’esterno colombiano.

Mattia De Sciglio e la Juventus sono sempre più vicini. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il 24enne terzino è a un passo dal trasferimento in bianconero. Il giocatore è un pallino di Massimiliano Allegri, che lo ha espressamente richiesto ai dirigenti juventini. Sarà lui, dunque, il sostituto di Dani Alves: la trattativa è in corso, Giovanni Branchini, agente di De Sciglio, si trova a Casa Milan per discutere con i vertici milanisti.

E chissà che nell’operazione non rientri anche Juan Cuadrado (ventinove anni), esterno offensivo che piace molto a mister Vincenzo Montella. I rossoneri potrebbero fiondarsi sul colombiano, valutato circa 25 milioni di euro dal club bianconero. Marco Fassone potrebbe offrire soldi più il cartellino (appunto) di De Sciglio, oppure trattare l’ex Fiorentina separatamente. Si vedrà…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Suso aspetta il rinnovo

Quel che è certo, è che l’eventuale arrivo di Cuadrado è legato alla partenza di Suso. Lo spagnolo vorrebbe rinnovare (e Montella lo terrebbe volentieri), ma sa via Aldo Rossi tutto tace. “Rinnovo? Sto aspettando da dicembre – ha dichiarato l’ex Liverpool – ma il Milan ha altre priorità. Ho tre offerte da squadre che giocano la Champions, ma voglio rimanere qui per i tifosi, la società e l’allenatore”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 15:03

Milan-Calhanoglu, accordo vicino: si può chiudere nel weekend

nl pixel