Mercato Milan, Calhanoglu pista concreta: l’agente conferma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Calhanoglu pista concreta: l’agente conferma

Hakan Calhanoglu Milan

Dalla Germania sono sicuri: i rossoneri sono a un passo dal trequartista turco. Operazione da 20-30 milioni. Il manager di Calhanoglu: “Il Milan è un top club”.

Nuova pista di mercato per il Milan. Secondo quanto riportato dalla Bild, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo con Hakan Calhanoglu, 23enne trequartista del Bayer Leverkusen. L’operazione dovrebbe aggirarsi tra i 20 e i 30 milioni di euro. Lo stesso agente del giocatore ha confermato l’interesse della società milanista: “Ci sono stati dei contatti – ha dichiarato – il Milan è tra i top club europei, ma sul contenuto delle conversazioni preferirei non esprimermi”.

Tecnica, visione di gioco e abilità sulle punizioni: ecco chi è Calhanoglu

Da Casa Milan arrivano conferme. Calhanoglu piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, alla ricerca di profili giovani e di grande qualità. Trequartista naturale (ma in grado di giocare anche sugli esterno o in mezzo al campo), dotato di una grande tecnica e di un’ottima visione di gioco, il Nazionale turco è anche uno specialista dei calci piazzati. Insomma, un calciatore di grande spessore. Questa mattina, stando a quanto riferito da Sky Sport, le parti hanno lavorato molto (al telefono e via mail) per limare gli ultimi dettagli. Si attendono sviluppi concreti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 15:47

Milan, Paletta e Kucka verso l’addio. E Niang rifiuta l’Everton

nl pixel