Il Psg non molla la pista Donnarumma

I parigini sarebbero pronti a offrire circa 40 milioni di euro per il cartellino di Gianluigi Donnarumma, ma il Milan lo avrebbe dichiarato incedibile. La questione, comunque, non è ancora chiusa.

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma nuovamente nel mirino del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il club francese – nonostante la presenza in rosa di tre portieri – starebbe ancora pensando a Gigio.

Stando all’indiscrezione, il Psg avrebbe pronta un’offerta da 35-40 milioni di euro per il cartellino del giovane estremo difensore, ma i vertici di via Aldo Rossi avrebbero ribadito l’incedibilità del classe ‘99.

Il prodotto del vivaio rossonero, infatti, sarebbe centrale nel nuovo progetto del Milan targato Elliott, sostenuto dal direttore tecnico Leonardo e dall’ex gloria milanista Paolo Maldini, tornato finalmente in società nelle vesti di dirigente.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma dovrebbe restare

Il futuro di Gianluigi Donnarumma, dunque, dovrebbe essere in rossonero, a meno di clamorose e irrinunciabili offerte dall’estero. A Gigio non resta che lavorare duramente per guadagnarsi il posto da titolare.

Per farlo dovrà battere la concorrenza di un portiere esperto come lo spagnolo Pepe Reina, prelevato a costo zero dalla vecchia proprietà guidata dal duo Fassone-Mirabelli dopo l’addio al Napoli.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Abbiati: “Donnarumma non è più migliorato”

A proposito della convivenza tra Donnarumma e Reina, ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex rossonero Christian Abbiati ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

“È fattibile – ha affermato – le partite sono tante. Possono coesistere, la competizione può far bene a Gigio. Per lui la cosa migliore è restare ancora al Milan, anche perché è cambiato il preparatore e voglio vederlo con un altro sistema di lavoro. Magni ha il merito di averlo portato fin dove è arrivato, ma Gigio non è più migliorato. Si è fermato”.

Ecco un video con alcune parate di Donnarumma:

ultimo aggiornamento: 09-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X