Milan-Chievo 3-1: la giornata perfetta di Jack Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Chievo 3-1: la giornata perfetta di Jack Bonaventura

presenze Milan Giacomo Bonaventura

E’ stata una grande domenica quella di Bonaventura. Contro il Chievo il centrocampista ha infatti festeggiato con un gol le 150 presenze totali in rossonero: ecco le sue dichiarazioni

Una giornata migliore di così era difficilmente pensabile. Giacomo Bonaventura ha infatti raggiunto, contro il Chievo, le 150 presenze con la maglia del Milan: un numero importante, onorato al meglio grazie al grande gol del provvisorio 3-0. Il calciatore ha espresso tutto il suo entusiasmo ai microfoni di Milan Tv.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Chievo, parla Bonaventura: “Gattuso mi sta dando molto”

Alla fine della partita, il jolly rossonero ha parole al miele per il suo allenatore. “Lui mi ha dato tanto e sta dando molto a tutti, stiamo andando nella direzione giusta. Il mister mi chiede di fare tanto sia nella costruzione del gioco, che nella fase difensiva. Poi – ammette Jack – sono fortunato, perché i miei compagni mi mettono spesso nelle condizioni di far gol“.

Nel corso del primo tempo ho avuto l’occasione per segnare un’altra rete, con una palla dentro l’area piccola che mi è rimbalzata male. Provo sempre ad entrare in area, cercando di arrivare coi tempi giusti per concretizzare al meglio le occasioni. Avrei anche potuto realizzare qualche gol in più, in campionato“.

Esultanza Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Bonaventura verso Inter-Milan: “verso il derby, con entusiasmo”

Arrivare al derby con una vittoria è positivo per noi – aggiunge il centrocampista – ci dà la convinzione che il lavoro che stiamo facendo sia quello giusto.  Adesso ci concentriamo sugli impegni della Nazionale: penso faccia bene, perché l’Italia ci dà molto entusiasmo. Toccherà a noi, poi, riportare queste belle sensazioni nel club“.

Ultimi appunti sul miglioramento costante della squadra: “Le nostre condizioni generali sono in crescita, essendo arrivati giocatori di qualità. Il livello della rosa è aumentato, questo fa sì che anche le prestazioni dei singoli migliorino. Abbiamo i margini per crescere ancor di più“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2018 20:27

Milan-Chievo 3-1: i top e flop dei rossoneri

nl pixel