L’esterno atalantino esce allo scoperto: il Milan è forte su Conti, giocatore seguito anche dall’Inter. Possibili sviluppi nei prossimi giorni.

“Io al Milan? Settimana prossima vediamo”. Andrea Conti, come riporta la pagina Facebook “Milanisti Non evoluti 2.0”, ha risposto così alle domande di un gruppo di tifosi rossoneri che lo hanno intercettato all’Orio Center. Il club di via Aldo Rossi è forte sul giocatore, seguito anche dall’Inter. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milani sarebbe in vantaggio nella corsa al giovane esterno dell’Atalanta. I rapporti tra le due società, infatti, rafforzati dal recente affare Kessié, sono ottimi. Inoltre, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che segue il giocatore da tempo, ha già fatto pervenire al suo entourage messaggi di stima.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Mercato Milan, Fassone spera in uno sconto per Ricardo Rodríguez

Insomma, tutte le strade portano a Conti. La prossima settimana potrebbe essere decisiva anche per il futuro di Ricardo Rodríguez. Il Wolfsburg è fermo alla richiesta iniziale di 15 milioni di euro più tre di bonus. Marco Fassone spera in uno sconto, ma l’operazione non è a rischio. Il Milan, infatti, ha deciso di puntare con decisione sull’esterno svizzero, che nei prossimi giorni potrebbe/dovrebbe sbarcare a Milano per sostenere le visite mediche e formare il contratto che lo legherà ai rossoneri.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 03-06-2017


Da Morata a Biglia passando per Borini: fine settimana decisivo per il Milan

Milan, previsto un nuovo incontro in settimana per Belotti