Milan-Craiova, Montella recupera Calhanoglu. Bacca, Paletta e Sosa non convocati

Vincenzo Montella sembra intenzionato a dare maggiore spazio ai nuovi arrivati per il ritorno contro il Craiova. Tra i convocati non c’è Abate.

chiudi

Caricamento Player...

Vincenzo Montella può ritornare a sorridere: il tecnico del Milan ha ritrovato tra i convocati Hakan Çalhanoglu ma deve rinunciare – oltre ai soliti Leonardo Bonucci e Lucas Biglia – anche ad Ignazio Abate. Out per scelta tecnica Gabriel Paletta, Josè Sosa e Carlos Bacca. I rossoneri dovrebbero schierarsi con il consueto 4-3-3 con il possibile esordio di Andrea Conti a destra mentre a centrocampo le chiavi di regia saranno affidare a Manuel Locatelli con Kessié e Bonaventura ai lati. In avanti André Silva è in vantaggio su Cutrone. Suso e Niang ai suoi lati.

Hakan Calhanoglu Milan
Hakan Calhanoglu

I convocati del Milan

Portieri: Donnarumma G., Donnarumma A., Storari

Difensori: Calabria, Conti, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata

Centrocampisti: Bonaventura, Çalhanoglu, Kessié, Locatelli, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, Niang, André Silva, Suso

rinnovo di SUSO milan
SUSO

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Conti A., Musacchio, Zapata, Rodriguez; Bonaventura, Locatelli, Kessié; Suso, André Silva, Niang. All. Montella

Craiova (4-4-2): Calancea; Dimitrov, Sphaija, Kelic, Briceag; Gustavo, Zlatinski, Rossi, Mitrita; Bancu, Baluta. All. Mangia

Diretta TV

Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 dalle ore 20.40. Per tutti quelli che non potranno vederla in tv, la sfida andrà in onda in streaming anche sul sito di Mediaset.