Milan-Craiova, Montella recupera Calhanoglu. Bacca, Paletta e Sosa non convocati

Vincenzo Montella sembra intenzionato a dare maggiore spazio ai nuovi arrivati per il ritorno contro il Craiova. Tra i convocati non c’è Abate.

Vincenzo Montella può ritornare a sorridere: il tecnico del Milan ha ritrovato tra i convocati Hakan Çalhanoglu ma deve rinunciare – oltre ai soliti Leonardo Bonucci e Lucas Biglia – anche ad Ignazio Abate. Out per scelta tecnica Gabriel Paletta, Josè Sosa e Carlos Bacca. I rossoneri dovrebbero schierarsi con il consueto 4-3-3 con il possibile esordio di Andrea Conti a destra mentre a centrocampo le chiavi di regia saranno affidare a Manuel Locatelli con Kessié e Bonaventura ai lati. In avanti André Silva è in vantaggio su Cutrone. Suso e Niang ai suoi lati.

Hakan Calhanoglu Milan
Hakan Calhanoglu

I convocati del Milan

Portieri: Donnarumma G., Donnarumma A., Storari

Difensori: Calabria, Conti, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata

Centrocampisti: Bonaventura, Çalhanoglu, Kessié, Locatelli, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, Niang, André Silva, Suso

rinnovo di SUSO milan
SUSO

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Conti A., Musacchio, Zapata, Rodriguez; Bonaventura, Locatelli, Kessié; Suso, André Silva, Niang. All. Montella

Craiova (4-4-2): Calancea; Dimitrov, Sphaija, Kelic, Briceag; Gustavo, Zlatinski, Rossi, Mitrita; Bancu, Baluta. All. Mangia

Diretta TV

Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 dalle ore 20.40. Per tutti quelli che non potranno vederla in tv, la sfida andrà in onda in streaming anche sul sito di Mediaset.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-08-2017

Francesco Spagnolo

X