Milan-Crotone, Hakan Çalhanoglu: "A sinistra mi trovo meglio. Gattuso ci sta facendo lavorare duro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Crotone, Hakan Çalhanoglu: “A sinistra mi trovo meglio. Gattuso ci sta facendo lavorare duro”

Hakan Çalhanoglu al termine di Milan-Crotone ha parlato ai microfoni di MTV: “Oggi abbiamo vinto lottando tutti insieme”.

MILANO – Hakan Çalhanoglu si sta riprendendo il Milan. Dopo un periodo di adattamento, il turco ha giocato la sua prima partita da titolare in Serie A. Al termine di MilanCrotone, il numero 10 rossonero ha parlato ai microfoni di MTV: “Prestazione molto importante quella di oggi. Abbiamo ottenuto i tre punti e stiamo trovando quella continuità che fino ad ora ci è mancata. Il ruolo di largo a sinistra per me è meglio e con Gattuso stiamo lavorando duro ma abbiamo ritrovato quella fiducia e voglia che ci è mancata. Ringrazio tutti per l’appoggio, dopo oggi un po’ di vacanza e testa libera“.

Hakan Çalhanoglu ai microfoni di Milan TV: “La sosta arriva nel momento giusto. In questa posizione mi trovo meglio”

Hakan Çalhanoglu ‘benedice’ la sosta: “Arriva al momento giusto – dice al termine del match – anche perché fino ad oggi abbiamo lavorato al massimo. Oggi contro il Crotone abbiamo lottato tutti insieme e siamo riusciti a portare a casa la vittoria“. Chiusura finale sul suo ruolo: “A sinistra mi trovo meglio. Ho più spazio, sono più libero. Ma ciò che conta è essere una squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2018 18:47

Milan-Crotone, Giacomo Bonaventura: “Gattuso si è fatto apprezzare subito”

nl pixel