Milan, Massimiliano Mirabelli: "Donnarumma? Si può stare tranquilli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Massimiliano Mirabelli: “Donnarumma? I tifosi possono stare tranquilli”

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Milan-Crotone: “Stiamo migliorando sotto tutti gli aspetti”.

Le dichiarazioni del ds del Milan Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Mediaset Premium al termine della sfida di Serie A contro il Crotone: “Se guardiamo i numeri il Milan ha creato tantissimo. I ragazzi hanno fatto abbastanza bene. Prima della fine del 2017 abbiamo vinto meritatamente il derby, poi nonostante la stanchezza abbiamo pareggiato a Firenze ottenendo un buon pareggio con la Viola. Abbiamo iniziato bene il 2018, stiamo migliorando sotto tutti gli aspetti. Siamo lontani ancora dalle migliori prestazioni dei singoli, molti hanno fatto bene anche oggi ma possono fare meglio. Gattuso sta lavorando bene per creare una vera squadra“.

Massimiliano Mirabelli sul mercato

Massimiliano Mirabelli ha poi commentato le voci di mercato legate al futuro di Gianluigi Donnarumma e Leonardo Bonucci: “I tifosi possono stare tranquilli. Abbiamo una squadra nuova, dobbiamo diventare una buona squadra. Siamo in lotta su tre fronti nonostante le difficoltà“. Rassicuranti dunque le dichiarazioni del ds rossonero che allontanano le voci di una possibile cessione di Donnarumma a gennaio, alimentate dai viaggi di Mino Raiola a Parigi alla corte degli uomini di mercato del Psg.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2018 17:57

Milan-Crotone, le dichiarazioni degli ospiti. Zenga: “Avevamo preparato una partita diversa”

nl pixel