Milan, la classifica parla chiaro: l'Europa dista solo due punti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la classifica parla chiaro: l’Europa dista solo due punti

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Il Milan arriva alla sosta con soli due punti dall’Europa ed ora parte l’assalto al sesto posto.

MILANO – Vittorie, fiducia ed Europa più vicina. Il nuovo Milan di Gennaro Gattuso sembra aver trovato la quadratura giusta per conquistare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione ma che con la gestione Montella sembrano impossibili da raggiungere. Il successo odierno contro il Crotone ha permesso ai rossoneri di ritrovare quella continuità che nella prima parte di campionato è mancata. Non solo i risultati, ma alcuni giocatori stanno ritrovando quella fiducia e le prestazioni di alto livello che sono mancate nel girone di andata.

Il Milan ringrazia il Benevento: l’Europa si avvicina

Il Benevento ha tolto, il Benevento ha dato. I campani nella prima di Gattuso hanno ‘rubato’ due punti ai rossoneri nel finale, questa volta i ragazzi di De Zerbi sono stati alleati di Bonucci e compagni. Il successo contro la Sampdoria ha permesso al ‘Diavolo’ di accorciare il distacco dal sesto posto, che ora dista solamente due punti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SAMPDORIA
SAMPDORIA

La vittoria odierna ha permesso inoltre al Milan di accorciare anche la distanza dal quarto posto che ora è di 12 lunghezze anche se la Lazio deve ancora recuperare una partita contro l’Udinese. Il prossimo turno alla Sardegna Arena i rossoneri hanno la possibilità di accorciare ancora le distanze visto lo scontro diretto tra Fiorentina e Sampdoria e la delicata sfida dell’Atalanta, in casa contro il Napoli. L’obiettivo ora è più vicino ma non bisogna mollare sul più bello, Gattuso lo sa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2018 21:18

Milan-Crotone, la gioia dei rossoneri sui social

nl pixel