Patrick Cutrone alla conquista del Milan: le dichiarazioni del giovane attaccante rossonero in vista della sfida contro il Benevento.

Intervenuto ai microfoni di Mediaset PremiumPatrick Cutrone ha parlato della prossima sfida di campionato e ha commentato le dichiarazioni in conferenza stampa di Gennaro Gattuso, il quale ha ammesso di apprezzare il lavoro e la tenacia del giovanissimo attaccante rossonero.

Patrick Cutrone, insidia Benevento

Patrick Cutrone ha commentato la sfida di domenica che vedrà il Milan impegnato in casa del Benevento: “Il mister vuole molto impegno e che si faccia gruppo. Queste sono due delle cose fondamentali che ci ha chiesto. La partita di domenica è molto importante perché dobbiamo risollevarci. Ci dobbiamo preparare come se fosse una finale. Nelle ultime partite il Benevento ha mostrato la voglia di fare dei punti ed è quello che ci aspettiamo da loro domenica“.

Cutrone, l’attacco c’è

Il giovane attaccante azzurro ha poi commentato le dichiarazioni in conferenza stampa di Gennaro Gattuso: “ Mi fa piacere quello che ha detto il mister su di me e continuerò a dare il massimo per la squadra. C’è stata un po’ di sfortuna, come l’ha avuta Kalinic domenica. Tutti sappiamo quanto sono forti lui e André Silva. Stiamo lavorando per fare più gol e dare di più in area offensiva“. Non è da escludere che proprio in occasione della partita contro il Benevento Gattuso possa decidere di affidarsi proprio alla fame di Patrick Cutrone per mandare un messaggio a tutto l’ambiente rossonero.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina Cutrone milan

ultimo aggiornamento: 29-11-2017


Serie A TIM, consigli Fantacalcio per la prossima giornata di campionato

Primavera TIM Cup, Fiorentina-Milan 0-4: i rossoneri volano ai quarti