Primavera TIM Cup, Fiorentina-Milan 0-4: la squadra di Lupi vola ai quarti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera TIM Cup, Fiorentina-Milan 0-4: i rossoneri volano ai quarti

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Inizia con il piede giusto l’avventura in Primavera TIM Cup dell’ex squadra di Gattuso, travolgente contro la Fiorentina.

Ottimo inizio per Alessandro Lupi, nuovo allenatore della Primavera del Milan. Quest’oggi i giovani rossoneri hanno disputato il proprio match degli ottavi di finale della Primavera TIM Cup, vincendo per 4-0 sul campo della Fiorentina. L’ex squadra di Rino Gattuso conferma il proprio valore riuscendo a coniugare cinismo e atleticità in una sfida vinta con gran merito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Primavera TIM Cup, Fiorentina-Milan 0-4

Parte fortissimo allo stadio Gino Bozzi la squadra di Lupi, già in vantaggio al 9′ minuto grazie a un’invenzione di Capanni: dopo aver dribblato due uomini, il giovane attaccante lascia partire un destro a giro che s’insacca nel sette, superando un incolpevole Cerofolini. La Viola non ci sta e prova a reagire, assaltando senza continuità la metà campo del Milan. Al 40′ arriva però il raddoppio rossonero: cross perfetto di Negri dalla destra, incornata straordinaria di Capanni che realizza la propria doppietta.

Larsen e Sinani la chiudono

La ripresa si apre con il terzo gol rossonero, questa volta ad opera del norvegese Larsen, bravissimo a insaccare di prima intenzione dopo una conclusione di Dias ribattuta dalla retroguardia fiorentina. La gara assume sempre più i contorni del trionfo per la squadra di Lupi, la Viola fatica a costruire pericoli e a tre minuti dal termine tracolla del tutto, subendo anche la rete del poker: pallonetto di Capanni, tocco di Sinani e gara chiusa. Il Milan di Lupi vola così ai quarti, dove incrocerà il Chievo, vittorioso contro il Perugia per 2-0.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2017 16:37

Milan, Cutrone: “Fa piacere quello che ha detto il mister, domenica una finale”

nl pixel