Calciomercato, Milan che rimpianto! Richarlison conquista il Watford e… il Borussia Dortmund.

In questo inizio di stagione in Premier League tra i nuovi prospetti venuti alla ribalta c’è il giovane Richarlison del Watford, uno dei rimpianti meno noti del mercato rossonero targato Massimiliano Mirabelli.

Richarlison, il Watford si gode il talento

Attaccante classe 1997Richarlison ha conquistato il Watford a suon di gol e di prestazioni sorprendenti. L’attaccante brasiliano è uno dei profili più interessanti del calcio brasiliano e il suo futuro sembra decisamente roseo. In pochi mesi il giocatore è riuscito ad imporsi in un campionato difficile come quello inglese coniugando tecnica e fisico. Acquistato dai londinesi per 12,5 milioni di euro, il giocatore rappresenta uno dei maggiori rimpianti di Massimiliano Mirabelli…

Richarlison, Milan poco lungimirante

Nel corso della scorsa estate il pupillo del Brasile Under 20 era stato offerto anche al Milan, per mesi a caccia di un attaccante dopo la cessione di Carlos Bacca. Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha preferito declinare l’offerta spalancando di fatto di fronte al giocatore le porte della Premier. Va detto che il Milan, assicuratosi Andre Silva, aveva bisogno di un attaccante affermato e pronto a trascinare la squadra, impresa non ancora riuscita a Nikola Kalinic.

Richarlison, il Borussia ci pensa?

Il giocatore brasiliano sarebbe finito nel mirino di molti dei maggiori top club europei, Borussia Dortmund su tutti. Dall’Inghilterra fanno sapere che il Watford non sarebbe intenzionato a privarsi così presto della perla brasiliana. Sicuramente non a gennaio, nel vivo della stagione.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 29-11-2017


Borini, Milan in apprensione: l’esterno in dubbio per il Benevento

Serie A TIM, consigli Fantacalcio per la prossima giornata di campionato