Milan, Galliani su Gattuso: "Non me lo aspettavo, mi ha stupito positivamente"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Galliani su Gattuso: “Non me lo immaginavo così, mi ha stupito positivamente”

L’ex ad del Milan, Adriano Galliani, riempie di elogi il tecnico Gattuso: “Non lo avrei mai immaginato allenatore“.

Adriano Galliani torna a parlare di Milan. Il senatore di Forza Italia, in particolare, si è soffermato sull’exploit avuto dal tecnico Gattuso negli ultimi mesi.

Queste le sue dichiarazioni a Deejay Football Club: “Francamente non mi immaginavo Rino così, non posso dire bugie: mi ha stupito positivamente, gliel’ho detto, gli mando sempre messaggini“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Galliani su Gattuso: “Gli voglio bene

L’ex amministratore delegato ha proseguito: “Rino lo vedevo sempre così focoso, così scatenato in campo e negli spogliatoi. Non lo avrei mai immaginato da allenatore. Gli voglio bene, dopo Istanbul voleva andare via per troppo amore verso il Milan, diceva che così gli sarebbe passato più in fretta il dolore“.

Così non fu, e da quel dolore nacque anche la ‘vendetta sportiva’ di Atene. Una gioia immensa, forse la più grande condivisa da Rino Gattuso e Adriano Galliani. In attesa di poter tornare ai fasti di un tempo e poter raccontare le glorie di un nuovo ciclo vincente al Milan, l’esperto manager, adesso politico, promuove dunque a pieni voti il tecnico rossonero. Un attestato di stima che certamente farà piacere all’allenatore calabrese, specialmente in un momento di leggera flessione nei risultati.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2018 18:54

Spal-Roma, Di Francesco esulta: “Buona gara, ma a Liverpool più concreti”

nl pixel