Milan, nuovi fondi da Yonghong Li per l'aumento di capitale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovi fondi in arrivo per il Milan

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Milan, nuovi fondi in arrivo da Yonghong Li: il presidente rossonero si prepara a versare la somma per l’ultimo aumento di capitale pattuito.

Milan, le casse respirano… grazie a Yonghong Li. Dopo l’incontro tra i dirigenti rossoneri e l’UEFA, il Milan può tornare a sorridere. Al momento non si conoscono ancora i provvedimenti che verranno presi nei confronti dei rossoneri (ecco quando arriverà il verdetto dell’UEFA), da Casa Milan filtra un moderato ottimismo, dovuto in parte al Fondo Elliott e in parte al fatto che mister Yonghong Li, nonostante le indiscrezioni rilanciate da alcuni quotidiani italiani e stranieri, sembra intenzionato a risarcire la società di Paul Singer e continuare a investire nel club, magari con un socio di minoranza pronto a spalleggiare il presidente.

Yonghong Li Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, nuovi fondi da Yonghong Li

Con il Fondo Elliott che ha accompagnato i dirigenti milanisti al tavolo delle trattative con l’UEFA, Yonghong Li ha di fatto toccato con mano, per dirla alla Gattuso, il rischio di perdere il Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pronta la risposta del numero uno rossonero che sarebbe pronto a versare gli ultimi trentanove milioni di euro per il completamento dell’ultimo aumento di capitale.

La spesa dovrebbe essere sostenuta interamente da Mister Li, senza far ricorso a un nuovo prestito da parte del Fondo Elliott che intanto non esclude di potersi ritrovare con la società tra le mani da qui a qualche mese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2018 14:43

SERIE A TIM – Milan-Benevento: Gennaro Gattuso… a sorpresa

nl pixel