Christian Panucci: “Grande accoppiata tra Leo e Paolo, esperti e con valori importanti”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Christian Panucci: “Grande accoppiata tra Leo e Paolo, esperti e con valori importanti”

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Dichiarazioni al miele per l’ex difensore di Milan e Roma Christian Panucci: ecco le sue parole in vista della sfida tra capitolini e rossoneri.

A poche ore dall’importante sfida del Meazza contro la Roma, ha parlato un grande ex difensore di entrambe le squadre, Christian Panucci. Tanti i temi affrontati su tutti, il nuovo ingresso in società di Leonardo e Maldini e il grande potenziale della rosa complice un buon mercato. “Mi viene da ridere, a sentir dire che Paolo non ha esperienza per fare il dirigente. Il calcio e il Milan sono il suo mondo, ha mille partite e quindi vi chiedo: saprà parlare alla squadra o vedere un giocatore? Nel pallone serve tutta gente che ha fatto calcio. Maldini ha trasmesso a tutti noi i valori del Milan. L’accoppiata con Leonardo mi piace, sono due persone per bene e Leo è un dirigente esperto. Possono costruire un Milan vincente.

La squadra mi piace, l’anno scorso ha fatto una grande campagna acquisti e ha tutto per migliorare il sesto posto. Lo metto fra le cinque che si giocheranno la Champions. Ma anche la Roma, che però si è indebolita. Cosa penso riguardo la difesa rossonera? Una linea tutta italiana è qualcosa che mi piace molto, il Milan del passato ha fatto tanta strada partendo da questa base. In prospettiva sono tutti molto forti, compito degli allenatori perfezionarli”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Maldini
Fonte foto: https://www.facebook.com/paolomaldiniofficial

Anche oggi allenamento a Milanello

Per la rosa di Gattuso è previsto nel pomeriggio alle h18 sul campo di Milanello, il consueto allenamento di vigilia. Ultime prove tattiche in vista poi della partita contro i giallorossi. La concentrazione è massima, una sconfitta per molti darebbe l’inizio a critiche e incognite sul futuro stagionale.

Di seguito il post del Milan con la storia degli ultimi colpi fatti ad agosto:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018 13:16

Milan-Roma è Higuain contro Dzeko

nl pixel