Milan, fissate le visite mediche per Andrea Conti: ecco quando
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, dopo Çalhanoğlu è il turno di Conti: martedì le visite mediche

Andrea Conti Milan

Il Milan continua a non fermarsi in questo calciomercato. Martedì Andrea Conti dovrebbe sottoporsi alle visite mediche con i rossoneri.

Quella che si sta per aprire in casa Milan è sicuramente una settimana molto importante. Domani Hakan Çalhanoğlu si sottoporrà alle visite mediche mentre si attende anche la risposta definitiva di Gigio Donnarumma sul rinnovo ma le prossime ore saranno anche decisive per il trasferimento di Andrea Conti. Per domani ci dovrebbe essere un nuovo contatto telefonico tra i rossoneri e l’Atalanta per cercare di trovare l’accordo definitivo ed arrivare alla fumata bianca. La chiave dovrebbe essere il centrocampista Mattia Pessina.

Andrea Conti sempre più vicino: in programma martedì le visite mediche

Secondo Sportitalia la trattativa tra Milan ed Atalanta è davvero ai dettagli per Andrea Conti. Il terzino è atteso martedì nel capoluogo lombardo per svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto con i rossoneri. Ai bergamaschi dovrebbero andare una cifra che si aggira intorno ai 24 milioni di euro più il cartellino – come detto in precedenza – di Mattia Pessina. Si tratta del settimo colpo della nuova proprietà che sicuramente è tra le più attive sul calciomercato per cercare di dare a Vincenzo Montella la rosa quasi al completo per l’inizio del ritiro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2017 19:54

Confederations Cup, il Portogallo chiude terzo: superato il Messico per 2-1

nl pixel