Milan-Inter, per Vidal sfida di mercato senza esclusione di colpi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vidal, sarà derby di mercato tra Milan e Inter per il cileno del Bayern Monaco

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Le due milanesi sono pronte al braccio di ferro per assicurarsi le prestazioni di Arturo Vidal. Per il cileno è già stato fatto un sondaggio con il Bayern Monaco.

Quella che è stata un’idea di mercato potrebbe diventare un obbiettivo concreta al prossimo giro delle trattative. Non a gennaio, sicuramente a giugno del 2018. I club in questione sono Milan e Inter e il calciatore nel mirino risponde al nome di Arturo Vidal. A porre l’attenzione su questa pista di mercato è il quotidiano Tuttosport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Primi sondaggi

Come si ricorderà, nella sessione appena conclusa si sono registrati alcuni movimenti verso il centrocampista del Bayern Monaco. Dapprima l’Inter che sembrava disposta a mettere sul piatto 60 milioni, poi “ritirati” dopo lo stop imposto da Suning. Successivamente, il Milan ha fatto un sondaggio durante i contatti avuti con i bavaresi per Renato Sanches. Poi, dal Cile sono circolate voci circa una volontà dei rossoneri di sborsare una cifra monstre per il classe ’87. Il Bayern Monaco, dal canto suo, ha alzato il muro, dichiarando l’incedibilità dell’ex Juventus.

Sfida nel 2018

Milan e Inter, in ogni caso, manterranno i riflettori accesi sul 30enne di Santiago del Cile, attenti a cogliere l’opportunità che si dovesse creare. Il contratto del centrocampista sudamericano scadrà nel 2019 e al termine della stagione, a un anno dalla scadenza, potrebbero aprirsi scenari importanti. Se Vidal non dovesse rinnovare con il Bayern Monaco le due milanesi saranno in prima fila per accaparrarsi le sue prestazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2017 11:09

Milan-Inter, è guerra fredda: i nerazzurri non sono padroni di Milano

nl pixel