Milan, Gattuso e Montolivo ai ferri corti. I rossoneri spingono per la rescissione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alta tensione Milan, è scontro tra Gattuso e Montolivo

Riccardo Montolivo

Milan, Gattuso e Montolivo ai ferri corti. I rossoneri spingono per la rescissione del contratto, il centrocampista vuole onorare il contratto.

Si avvicina all’eccellenza il mercato del Milan condotto da Leonardo e Maldini, un mercato che si è svolto con intelligenza sia in entrata che in uscita. L’unico nodo rimasto irrisolto è quello legato a Riccardo Montolivo, ex capitano prima dell’arrivo di Leonardo Bonucci ed ex punto fermo della squadra. L’arrivo di Biglia e la crescita di Locatelli, hanno spinto Gattuso a mettere il centrocampista ai margini già a partire dallo scorso campionato, e ora i nuovi rinforzi arrivati a Milanello  mettono l’ex Fiorentina fuori dal progetto tecnico rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La stagione 201-2019 di Montolvo si è aperta con l’esclusione del giocatore dalla tournée americana, un gesto forte da parte della società che avrebbe caldamente invitato il giocatore a trovarsi una nuova sistemazione. Di offerte per il centrocampista ne sono arrivate tante sul tavolo di Leonardo, tutte rispedite al mittente dal diretto interessato che ha ribadito la sua volontà di onorare anche l’ultimo anno di contratto.

Riccardo Montolivo
Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Milan, Gattuso e Montolivo ai ferri corti

Stando a quanto emerso negli ultimi giorni, il rapporto tra Gattuso e Montolivo sarebbe ormai ai minimi storici se non addirittura conflittuali. Il tecnico non avrebbe gradito la presa di posizione netta da parte del giocatore che, dal suo canto, non avrebbe apprezzato l’esclusione dalla tournée americana che gli sarebbe stata comunicata da uno degli assistenti di Gattuso.

Milan, Leonardo spinge per la rescissione del contratto

Il caso Montolivo rischia di destabilizzare lo spogliatoio rossonero e proprio per questo motivo Leonardo nei giorni scorsi avrebbe incontrato gli agenti del giocatore per provare a sbloccare una situazione particolarmente delicata. Il direttore tecnico brasiliano ha spinto per la rescissione del contratto, ipotesi cestinata da Montolivo che spera di scalare posizioni nelle gerarchie di Gattuso tornando in gruppo e tornando in lizza per una maglia da titolare.

Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2018 10:48

Milan, Cutrone “fa fuori” la concorrenza e rinnova fino al 2023

nl pixel