Milan: ecco perché non firma Kamada e il futuro di Brahim Diaz
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: ecco perché non firma Kamada e il futuro di Brahim Diaz

Daichi Kamada

Scoprite le ultime novità del Milan, dai movimenti di mercato alle potenziali nuove acquisizioni, ecco la situazione.

Niccolò Ceccarini, celebre direttore di Tuttomercatoweb.com, ha recentemente illuminato i tifosi con il suo analitico editoriale, delineando il panorama del mercato del Milan. Lo scenario, affascinante e in continua evoluzione, vede l’ingresso di nuove forze e l’addio di vecchie glorie.

Iniziando con una nota di ottimismo, Ceccarini rivela che Kamada è ormai una presenza virtuale nel cuore del Milan. L’artista giapponese è in procinto di distaccarsi dall’Eintracht, e una conferma definitiva è attesa nel prossimo incontro tra le parti, previsto per la settimana a venire. Nonostante le difficoltà nel prevedere la data delle visite mediche, le condizioni del contratto sembrano già chiare: Kamada dovrebbe apporre la firma su un quadriennale da 3 milioni netti per stagione. Quindi solo questione di tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daichi Kamada
Daichi Kamada

Il mondo dietro le quinte dei rossoneri

Il futuro di Brahim Diaz, però, sembra più incerto. Nonostante il Milan abbia tentato di ridurre la richiesta del Real Madrid, il club spagnolo sembra sempre più deciso a riportarlo in patria, soprattutto considerando la probabile partenza di Asensio. L’imminente summit dovrebbe dare maggiori dettagli sul futuro di Diaz.

Il radar rossonero, inoltre, continua a tenere d’occhio la situazione di Baldanzi. Empoli potrebbe essere disposto a cedere il giocatore, ma solo di fronte ad un’offerta particolarmente invitante.

E mentre le nuove potenzialità si profilano all’orizzonte, una leggenda saluta. Zlatan Ibrahimovic dirà ufficialmente addio al Milan. La destinazione più probabile? Il Monza, secondo le indicazioni di Ceccarini. Così si chiude un capitolo e ne inizia uno nuovo, nel continuo balletto del mercato rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2023 18:21

Il Milan punta su due promesse per un attacco da sogno: chi sono

nl pixel