Milan: ecco quando rientreranno Musacchio e Romagnoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: ecco quando rientreranno Musacchio e Romagnoli

Milan, il punto sugli infortunati. Continua l’emergenza per quanto riguarda la difesa, con il Dudelange c’è Higuain.

Dopo il pareggio dell’Olimpico i rossoneri, già rientrati a Milano, hanno già in testa la sfida di Europa League, contro il, Dudelange. Gli indisponibili saranno ancora parecchi, ma potrà essere schierato Gonzalo Higuain, assente contro la Lazio per squalifica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, contro il Dudelange spazio a Gonzalo Higuain

L’argentino molto probabilmente sarà il punto di riferimento davanti, e proverà grazie alla tanta voglia di riscattarsi dopo la brutta nottata contro la Juventus, a fare gli straordinari.

Milan, emergenza infortuni: ancora out Musacchio e Romagnoli

Non saranno invece del match i due centrali titolari della formazione di Gattuso: il capitano Romagnoli e Musacchio. I due giocatori sono le assenze che maggiormente pesano nella formazione titolare. Ma quando li rivedremo in campo entrambi?

Gennaro Gattuso

Milan, il punto sugli infortunati

L’obiettivo dei medici di Milanello sarebbe quello di recuperare tutti e due i giocatori per la sfida il 13 dicembre ad Atene contro l’Olympiacos, avversario di cui il Milan conosce le insidie.

Un campo difficile, contro una squadra cinica e organizzata. Il pubblico greco è caldissimo e cercherà di incitare al massimo la squadra. Tutto si deciderà in 90 minuti, il passaggio del turno nel girone con il primo gradino i classifica, permetterebbe di affrontare di sicuro un avversario più morbido nei sedicesimi. Dovessero essere in campo i due centrali, allora la partita inizierebbe già a spaventare meno del previsto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2018 10:55

Lazio-Milan 1-1, che scintille tra Gattuso e Salvini!

nl pixel