Travolto in motorino, muore a 17 anni giovane promessa del calcio italiano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Travolto in motorino, muore a 17 anni giovane promessa del calcio italiano

Morto a diciassette anni Andrea Gismondi, giovane promessa del calcio italiano. Il ragazzo è stato travolto con il suo scooter mentre si recava a scuola.

È morto a diciassette anni Andrea Gismondi, considerato dagli addetti ai lavori come uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico italiano. Il ragazzo stava andando a scuola a bordo del suo scooter quando è stato travolto da una macchina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto Andrea Gismondi. A diciassette anni era considerato una promessa del calcio italiano

L’incidente è avvenuto lo scorso lunedì (19 novembre 2018 ndr) e sulle cause e sulla dinamica indagano ancora gli inquirenti. Il suo scooter si è scontrato contro una macchina, lui è caduto rovinosamente a terra. Trasportato in ospedale, è stato ricoverato in codice rosso. La sua battaglia tra la vita e la morte è durata una settimana. Il decesso è avvenuto nella giornata di domenica (25 novembre ndr) a causa delle complicazioni..

Osservatori e allenatori non avevano dubbi. Andrea Gismondi aveva la stoffa del campione ed era destinato al salto di qualità. Attaccante tecnico e con il fiuto del gol, il giovane militava nella Sanseverinese ed era uno dei protagonisti indiscussi del girone C del campionato di Promozione.

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/Primapartenza

Il dolore della comunità di Calvanico

Ci stringiamo alla famiglia di Andrea – ha dichiarato il sindaco di Calvanico – per un dolore così grande. Non ci sono parole per esprimerlo. La nostra piccola comunità è come una famiglia. Perdiamo un ragazzo d’oro, troppo presto. Andrea era buono, intelligente, educato, responsabile e apparteneva a una famiglia onesta e perbene. Purtroppo, la comunità perde un altro giovane nel giro di pochi anni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2018 10:40

La rivelazione di Vialli: ho avuto il cancro, sto meglio ma combatto

nl pixel