Le dichiarazioni nel post partita di Milan-Empoli
Montella ai microfoni di Mediaset Premium
“Prima di questa sera eravamo la terza miglior difesa del campionato, la cosa da migliorare è la concretezza in fase offensiva. Il rigore sbagliato da Suso? Mi aspettavo sicuramente che segnasse. A Doha ha tirato nello stesso modo e ha segnato, stavolta non ha considerato il 47 di piede del portiere. Oggi nei primi venti minuti abbiamo fatto sei tiri in porta, poi siamo calati, abbiamo perso intensità. Adesso non dobbiamo pensare solo al risultato, la squadra ha fatto quello che doveva fare ma ci sono partite come questa che le vinci solo con la cattiveria dentro l’area di rigore. Sono amareggiato e deluso, ma i ragazzi hanno provato fino all’ultimo a ribaltare il risultato“.
Lapadula a Mediaset Premium
“Mi dispiace che il gol non abbia portato punti, ci abbiamo provato ma non è andata bene. L’Empoli ha fatto una grande gara, bisogna dare merito agli avversari. Abbiamo avuto tante occasioni ma sicuramente avremmo dovuto essere più lucidi. Rigore sbagliato? Mi dispiace per l’errore di Suso, è un giocatore importante“.
Mirabelli a Milan TV
“La sconfitta brucia, mancano altre cinque partite e noi dobbiamo vincerle tutte. Mercato? Abbiamo ottimi attaccanti e abbiamo un’ottima squadra. Non vogliamo stravolgere la squadra ma se sarà possibile migliorarla lo faremo“.