Milan, avviati i contatti con Raiola per il rinnovo di Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, via alle trattative: avviati i contatti con Raiola

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

Fassone ha già avuto un primo contatto con il manager di Donnarumma. Nuovo incontro in settimana: 4 milioni all’anno la richiesta di Raiola

Comincia la trattativa per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, ci sono già stati dei contatti tra l’amministratore delegato del Milan, Maro Fassone, e l’agente del ragazzo, Mino Raiola. La prossima settimana potrebbe esserci un faccia a faccia (quasi) decisivo:  l’intenzione del manager milanista è proporre al 18enne portiere un’offerta importante, ma attenzione: in giro per l’Europa potrebbero esserci dei top club disposti a rilanciare. A quel punto spetterà allo stesso Donnarumma far valere il desiderio di diventare una colonna del Milan.

Mercato Milan, l’obiettivo è blindare Gigio

Secondo quanto riferito dal quotidiano La Repubblica in edicola stamane, Raiola avrebbe chiesto 4 milioni di euro netti a stagione per il suo assistito: Fassone dovrà accontentare l’esigente procuratore, ma un ruolo chiave finiranno per averlo i genitori di Gigio, che qualche promessa dalla Juventus l’hanno già ricevuta. Ma il Milan non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare Donnarumma: i nuovi proprietari cinesi, infatti, vogliono mettere subito in chiaro la questione (blindando il giovane talento) e cominciare con il piede giusto l’avventura in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2017 11:58

Aubameyang-Milan, si può! Ma serve una cessione importante

nl pixel