Milan-Empoli, le dichiarazioni del post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Empoli, le dichiarazioni del post partita

Le dichiarazioni nel post partita di Milan-Empoli

Montella ai microfoni di Mediaset Premium

Prima di questa sera eravamo la terza miglior difesa del campionato, la cosa da migliorare è la concretezza in fase offensiva. Il rigore sbagliato da Suso? Mi aspettavo sicuramente che segnasse. A Doha ha tirato nello stesso modo e ha segnato, stavolta non ha considerato il 47 di piede del portiere. Oggi nei primi venti minuti abbiamo fatto sei tiri in porta, poi siamo calati, abbiamo perso intensità. Adesso non dobbiamo pensare solo al risultato, la squadra ha fatto quello che doveva fare ma ci sono partite come questa che le vinci solo con la cattiveria dentro l’area di rigore. Sono amareggiato e deluso, ma i ragazzi hanno provato fino all’ultimo a ribaltare il risultato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lapadula a Mediaset Premium

Mi dispiace che il gol non abbia portato punti, ci abbiamo provato ma non è andata bene. L’Empoli ha fatto una grande gara, bisogna dare merito agli avversari. Abbiamo avuto tante occasioni ma sicuramente avremmo dovuto essere più lucidi. Rigore sbagliato? Mi dispiace per l’errore di Suso, è un giocatore importante“.

Lapadula Milan GenoaMirabelli a Milan TV

La sconfitta brucia, mancano altre cinque partite e noi dobbiamo vincerle tutte. Mercato? Abbiamo ottimi attaccanti e abbiamo un’ottima squadra. Non vogliamo stravolgere la squadra ma se sarà possibile migliorarla lo faremo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2017 20:14

Donnarumma, via alle trattative: avviati i contatti con Raiola

nl pixel