Milan, era fatta per Alvaro Morata: ecco l'ingaggio offerto allo spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, era fatta per Alvaro Morata: ecco l’ingaggio offerto allo spagnolo

Morata a Madrid

Il Milan aveva raggiunto l’accordo con Alvaro Morata ma dopo la sfida contro la Juventus lo spagnolo ha cambiato idea.

MILANO – Il calciomercato si è chiuso da tre giorni ed è il momento dei retroscena. Nella giornata odierna calciomercato.com racconta alcune situazioni riguardanti Alvaro Morata. Il primo obiettivo della dirigenza rossonera era lo spagnolo, in uscita dal Real Madrid. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno cercato in tutti i modi di portare l’ex Juventus alla corte di Vincenzo Montella ma alla fine l’attaccante ha deciso di rifiutare la proposta della società di via Aldo Rossi e accettare l’offerta del Chelsea.

Il Milan aveva il sì di Alvaro Morata, dopo la Champions cambia tutto

Il Milan aveva trovato l’accordo con Alvaro Morata: lo spagnolo doveva guadagnare una cifra da 8 milioni di euro con un contratto fino al 2022. A maggio però non c’era l’intesa con il Real Madrid che chiedeva una cifra intorno ai 60-70 milioni. La sfida di Champions League contro la Juventus ha fatto cambiare idea al giocatore che ha detto no al Milan ed ha accettato successivamente la proposta del Chelsea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alvaro Morata al Milan
Alvaro Morata

Alla fine il Milan ha deciso di puntare su André Silva e poi su Nikola Kalinic. Nel mezzo l’esplosione di Patrick Cutrone per la gioia di Vincenzo Montella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2017 18:57

Cessione M’Baye Niang, ecco quanto potrebbe guadagnare il Milan

nl pixel