Mercato Milan, André Silva in uscita: ma a una sola condizione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, possibile cessione di André Silva: ma a una sola condizione

I rossoneri sono disposti a vendere André Silva, ma solo a determinate cifre: l’obiettivo è scongiurare il rischio di una pesante minusvalenza.

Mercato Milan, André Silva può partire ma… a una sola condizione. I rossoneri hanno speso 38 milioni di euro per il suo cartellino e non hanno alcuna di mettere a referto una sgradita quanto controproducente (soprattutto di questi tempi) minusvalenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco perché, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri sarebbero sì disposti a privarsi del centravanti portoghese, ma solo se riusciranno a rientrare della spesa fatta la scorsa estate.

Jorge Mendes, dunque, manager dell’ex Porto, è avvisato: il giocatore non lascerà Milanello per meno di 31milioni di euro, considerato il primo anno di ammortamento.

André Silva
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

L’esperienza al Milan di André Silva – che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 – potrebbe essere giunta al capolinea. Il giocatore potrebbe lasciare il club rossonero in prestito (magari con obbligo di riscatto), ma non è da escludere una cessione a titolo definitivo.

I vertici di via Aldo Rossi speravano che il ragazzo potesse rilanciarsi al Mondiale, ma la sua avventura in Russia è stata alquanto deludente, sia dal punto di vista personale che di squadra.

André Silva
Fonte Foto: https://www.facebook.com/

Milan, André Silva nel mirino Wolverhampton

Stando alle indiscrezioni di mercato, Jorge Mendes spingerebbe per la soluzione Wolverhampton. La società inglese sarebbe pronta ad accontentare le richieste dei rossoneri, prelevando il calciatore per una cifra tra i 30 e i 31 milioni.

Si vedrà… Per il momento, la questione è in standby, un po’ come tutte le operazioni del Milan (sia in entrata che in uscita), in attesa di buone nuove dall’assemblea dei soci e dal Tas di Losanna, che nei prossimi si giorni deciderà se ribaltare o meno il verdetto della UEFA.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

https://www.youtube.com/watch?v=V7ylENvNVCY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2018 14:11

Il nuovo Milan in una settimana

nl pixel