Le parole di Fassone su Donnarumma e sul mercato rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Fassone: “Su Donnarumma non ci sono novità. Faremo altre operazioni sul mercato”

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

L’amministratore delegato ha parlato al termine della vittoria del Milan Under 16: “Eravamo già orgogliosi di questi ragazzi prima del match“.

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, si gode il trionfo dell’Under 16 rossonera, che questo pomeriggio ha vinto lo scudetto di categoria superando per 5-2 la Roma. Il dirigente, al termine del match, ha parlato così ai microfoni di Milan TV: “Sono molto contento. Avevo detto ai ragazzi che già eravamo orgogliosi prima della partita. Sotto questo sole, con questo caldo così cocente, aver resistito e aver portato a casa questo trionfo inaspettato ci riempie di gioia. Settore giovanile ricco di talento? Il merito è di chi gestisce la squadra ogni giorno, partendo da Filippo Galli. Noi crediamo in tutto questo, è un viatico per il futuro e vincere fa sempre bene. Prima finale della nuova dirigenza? Per chi crede nella scaramanzia, è un buon inizio. Speriamo sia la prima di tante“.

Fassone: “Faremo ancora qualcosa sul mercato

L’amministratore delegato ha quindi proseguito: “Le società viaggiano a cicli. I ragazzi del settore giovanile fanno da coordinate rispetto alle aggiunte sul mercato. Faremo ancora qualcosa sul mercato, volevamo dare al mister una buona ossatura all’inizoi del ritiro. Nonostante tutte le operazioni, il mercato non è nemmeno iniziato perché parte dal 1 luglio e ci sarà tempo per completare e rivedere. Su Donnarumma non ci sono novità, siamo in attesa e viaggiamo per essere al 3 luglio con più certezze possibili“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2017 20:32

Amarcord Milan: la rosa dei campioni d’Italia 2010/11

nl pixel