Fellaini, pronto l'accordo con l'Arsenal. Il Milan si chiama fuori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sfuma Fellaini: il belga a un passo dall’Arsenal

Il centrocampista Marouane Fellaini è vicinissimo all’accordo con l’Arsenal. Niente da fare dunque per il Milan: le richieste del belga erano troppo elevate.

Marouane Fellaini non verrà a giocare in Italia. Secondo quanto riporta il Times, infatti, il centrocampista belga è a un passo dall’accordo con l’Arsenal. Il neo-tecnico dei Gunners, Unay Emery, voleva il classe ’87 già al Psg e ora sta spingendo per la chiusura dell’operazione. Il nazionale del Belgio è reduce da una stagione nella quale ha trovato non molto spazio alle dipendenze di Mourinho (878 minuti totali in 23 gare ufficiali), anche a causa di diversi fastidi al ginocchio.

Marouane Fellaini
Marouane Fellaini (fonte foto: https://www.facebook.com/MarouaneFellaini/photos/)

Questione di ingaggio

Fellaini va in scadenza con il Manchester United il prossimo 30 giugno. La possibilità di prendere a parametro zero un giocatore di questo livello (soprattutto a livello fisico e di esperienza, ndr) aveva ingolosito il Milan. Tuttavia, oltre alle incertezze derivanti dalle decisioni della Uefa, il club rossonero ha dovuto fare i conti con le richieste dell’entourage del giocatore di Etterbeek: l’ex Everton chiede un ingaggio netto di 7-8 milioni a stagione, cifra che in via Aldo Rossi non possono sostenere. E così per l’81 volte nazionale belga si prospetta un prosieguo di carriera in Premier League…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2018 8:58

Milan, senza Europa sarà Falcao, altrimenti tutto su Morata

nl pixel