Marouane Fellaini, le richieste al Milan: stipendio da sette milioni più bonus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco la nuova richiesta di Fellaini

Marouane Fellaini

Milan, le richieste di Marouane Fellaini: stipendio da sette milioni più bonus, accordo con il Milan ancora distante.

Milan, Marouane Fellaini e… il piccolo passo indietro. Continuano a trattare il Milan e l’entourage di Marouane Fellaini, indicato da tempo come uno dei principali obiettivi del mercato estivo dei rossoneri.

Europa League o non Europa League, il giocatore ha già detto sì ai rossoneri ed è un parametro zero, motivi per i quali il Milan non deve aspettare una risposta dall’Uefa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marouane Fellaini

Milan-Fellaini, lo stipendio blocca la trattativa

Il grande ostacolo che impedisce, almeno per il momento, il trasferimento di Fellaini al Milan è lo stipendio chiesto dal belga. Partito da dieci milioni,  il centrocampista (quasi ex) Manchester United è sceso a sette milioni di euro a stagione, cui si andrebbero a sommare alcuni bonus e, ovviamente, le commissioni per l’entourage del giocatore.

Troppo, decisamente troppo per un giocatore che ha superato i trent’anni e per un club che probabilmente dovrà rivedere il proprio monte ingaggi dopo la sentenza dell’Uefa che non sembra intenzionata a fare sconti.

Tra la domanda e l’offerta ballano almeno un paio di milioni, una differenza non abissale ma considerevole visto che Marouane Fellaini continua a strizzare l’occhio al Marsiglia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 17:32

Borini: “Sono da Milan, l’ho dimostrato. Juve, aspetto la rivincita”

nl pixel