Milan, furto al presidente Scaroni! Rubata valigetta con 10.000 euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, furto al presidente Scaroni! Rubata valigetta con 10.000 euro

TgCom ha riportato la notizia, avvenuta nella giornata di ieri. La valigetta, contenente l’ingente somma, è stata presa dalla sua macchina in sosta. I dettagli

E’ stata, in generale, una brutta giornata per il Milan quella di ieri. La squadra, infatti, ha subito una clamorosa ed inattesa eliminazione dall’Europa League per mano dell’Olympiacos. I greci hanno ribaltato il 3-1 dell’andata, finendo terzo nel Girone F di Europa League e dicendo così addio ai sogni di gloria europei. Nel pomeriggio, poi, il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni ha subito il furto di una valigetta, all’interno della quale c’erano 10.000 euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

TgCom, i dettagli sul furto subito da Scaroni

Sono stati due ladri, secondo quanto riferito dalla redazione di TgCom, ad aver trafugato dall’interno della macchina la valigetta. Scaroni, infatti, si era temporaneamente allontanato dalla sua auto per un impegno, lasciando incustodita la valigia. In macchina era comunque rimasto l’autista, sorpreso però dalla rapida apertura della portiera da parte del ladro, che si è impossessato dell’oggetto per poi fuggire rapidamente.

Stando alla ricostruzione, l’autista avrebbe successivamente cercato di rincorrere l’uomo, ma una donna, quasi sicuramente complice, lo ha bloccato impedendogli di raggiungerlo. I due, poi, sono riusciti a dileguarsi salendo su un bus.

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Disavventura Scaroni: valigetta abbandonata, soldi presi

Alla fine, come detto, i due malfattori hanno fatto perdere le proprie tracce, prendendo al volo un autobus in zona largo Augusto, lasciando a terra la valigetta vuota, assieme ad effetti personali del presidente rossonero e documenti. 

Brutti momenti per Paolo Scaroni dunque: molto probabilmente adesso, prima di lasciare incustodito un bene così prezioso, il presidente del Milan ci penserà almeno due volte. Un amarezza forse ancor più grande, però, stava per avvenire: in serata l’eliminazione dei rossoneri ad opera dell’Olympiacos ha fatto perdere al club di via Aldo Rossi una somma sicuramente più ingente di quella trafugata a Scaroni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2018 20:33

Inter-Udinese, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

nl pixel