Milan, Gattuso si gioca il posto a Sassuolo? L'ombra di Conte...

Milan, Gattuso non rischia (per il momento). I tifosi invocano Conte…

Il Milan subisce un’altra rimonta a Empoli. I numeri, per Gattuso, iniziano a farsi preoccupanti. E domenica sera c’è il Sassuolo. In società bocche cucite, i tifosi pensano a Conte.

Un pari deludentissimo, sul campo di una neopromossa. E per di più sotto gli occhi dello stato maggiore del club rossonero: al “Castellani“, oltre a Leonardo e Maldini, c’erano infatti Scaroni e Gordon Singer.

Numeri negativi

Eppure, il Milan era passato in vantaggio, ha rischiato ma ha avuto diverse occasioni per chiudere il match. L’erroraccio di Romagnoli ha permesso all’Empoli di impattare, poi Terracciano è stato insuperabile. Al fischio finale, la banda di Gattuso ha rimediato un 1-1 che sa di sconfitta, un po’ come il 2-2 contro l’Atalanta. Considerando anche il match di Napoli, i rossoneri hanno perso ben 7 punti da situazioni di vantaggio: una enormità. Se nei primi tempi si è subito un solo gol, nella ripresa Donnarumma è stato bucato ben 7 volte! Il Diavolo, seppur con una gara da recuperare, è già parecchio attardato dalle posizioni di vertice.

Antonio Conte
Fonte foto: https://www.facebook.com/SoloedesclusivamenteINTER/

La posizione del tecnico rossonero

Dai piani alti di via Aldo Rossi non sono giunte dichiarazioni dopo la gara con il Sassuolo. Al momento, Gattuso non rischia il posto ma domenica sera al “Mapei Stadium” contro i lanciatissimi neroverdi di De Zerbi un ulteriore passo falso potrebbe costare caro al tecnico calabrese. A Reggio Emilia, di fatto, ci hanno lasciato le penne Allegri, Inzaghi e Mihajlovic…

Vota Antonio!

Nel frattempo, tra i tifosi rossoneri inizia a farsi strada la preferenza per un cambio di allenatore. E, ovviamente, il nome gradito sarebbe quello di Antonio Conte, il quale si è liberato dal Chelsea.

ultimo aggiornamento: 28-09-2018

X