Serie A, le dichiarazioni di Gattuso al termine di Empoli-Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Empoli-Milan, Gattuso: “Non siamo una grande squadra”

Gennaro Gattuso Roma-Milan

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine di Empoli-Milan. Non sorride il tecnico rossonero che non riesce a portare la squadra fuori dalla crisi.

Non sorride Gennaro Gattuso al termine di Empoli-Milan, con i rossoneri nuovamente in vantaggio e nuovamente ripresi a partita in corso. Non si sblocca la classifica del Diavolo che, con una partita in meno, vede le prime della classe allontanarsi. Già importantissima la sfida di domenica sera contro il Sassuolo delle meraviglie che occupa il terzo posto solitario in classifica (LA CLASSIFICA DELLA SERIE A DOPO LA 6^ GIORNATA).

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Empoli-Milan, Gattuso: “Non siamo una grande squadra…”

Queste le parole di Gattuso a Sky al termine della partita: “Penso che anche nel secondo tempo abbiamo creato tanto. Ci può stare l’errore e li stiamo pagando tutti a caro prezzo. Per il gioco che vogliamo fare noi l’errore cista. Quando non vinci la tranquillità si perde. Il rammarico e non chiudere le partite e questo sta diventando un problema. Parliamo di un’altra partita sfortunata, dobbiamo migliorare la fase realizzativa perché stiamo facendo fatica”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Romagnoli – “A Romagnoli non devo dire nulla. Il portiere loro ha fatto quattro o cinque miracoli. Dobbiamo fare meno errori possibili, dobbiamo guardare avanti”.

Noi non siamo una grande squadra, dobbiamo essere più cinici e concreti e a noi ci manca tutto questo. Abbiamo rischiato poco, ma in questo momento dobbiamo stare tranquilli e lavorare. Oggi abbiamo provato a gestirla e a palleggiare nella nostra metà campo. Prendiamo gol da tante partite e a livello mentale la stiamo pagando“.

Infortunio Higuain – Speriamo ce la faccia per domenica. C’è un po’ di edema e vediamo domani cosa dicono i dottori”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 23:39

Empoli-Milan 1-1: i rossoneri non sanno più vincere

nl pixel