Caso Conti, il Milan fa ‘Mea Culpa’… ma guarda al mercato

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

La visita di Conti non ha ottenuto risultati positivi, si rischia un lungo stop: il Milan guarda al mercato alla ricerca di un sostituto.

Purtroppo dall’infermeria di Milanello non arrivano buone notizie per il terzino Andrea Conti.  Secondo quanto riferisce Sky infatti, la visita prevista in queste ore negli USA pare abbia ottenuto esito negativo. Ma cerchiamo di fare chiarezza. Nei giorni scorsi il calciatore si era dovuto fermare in allenamento per la forte contusione rimediata proprio al ginocchio sinistro appena operato. Il legamento per fortuna come hanno confermato gli esami non è rotto, ma non si è fortificato come avrebbe dovuto.

Il motivo scatenante potrebbe essere stato il forzato recupero che il ragazzo ha cercato ottenere con sedute di allenamento maggiori di quelle stabilite o forse semplicemente qualche movimento a carico inappropriato. Al momento ci sarebbe la possibilità di una seconda operazione al ginocchio ma ancora non c’è la certezza. Questo, ovviamente, sarebbe una notizia shock per il ragazzo appena tornato in gruppo solo pochi giorni fa.

Gennaro Gattuso Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Infortunio Conti, il Milan pensa al mercato

Dunque, il Milan dovesse perdere nuovamente la pedina Conti per tempi lunghi, potrebbe o cercare un giocatore sul mercato, oppure guardare con occhio attento nel settore giovanile dove in questi anni numerosi talenti hanno trovato spazio in prima squadra, diventando pedine fondamentali del gruppo dei titolari. Ora serve qualche settimana per valutare la situazione e trovare la soluzione adeguata. Di sicuro il campo per l’ex Atalanta, pare essere lontano anche se i medici non hanno comunicato nulla riguardo un possibile ritorno. Compagni e tifosi lo aspettano presto, e lo incitano a non mollare!

Questo il video della conferenza stampa di Gennaro Gattuso:

🎙️ Rino Gattuso's pre-match press conference LIVE from Milanello🎙️ La conferenza del Mister alla vigilia di #JuveMilan

Pubblicato da AC Milan su venerdì 30 marzo 2018

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Matteo Rivarola