Brutte notizie dagli Stati Uniti

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Brutte notizie dagli USA: le condizioni di Andrea Conti non convincono i medici. C’è il rischio che il giocatore debba sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico.

Infortunio Andrea Conti, il terzino rischia una nuova operazione – Brutte notizie provenienti dagli Stati Uniti, dove Andrea Conti si è recato per sottoporsi a una visita specialistica dopo il nuovo infortunio che lo ha colpito pochi giorni fa, subito dopo il recupero dall’infortunio che lo aveva costretto a fermarsi dal mese di ottobre.

Secondo quanto riportato dai canali Sky, il risultato della visita cui si è sottoposto il giocatore avrebbe dato esiti negativi e aperto all’ipotesi di un nuovo intervento chirurgico.

Andrea Conti Milan

Infortunio Andrea Conti, il recupero si allontana

La visita specialistica avrebbe confermato che il nuovo infortunio di Andrea Conti non avrebbe portato alla rottura del legamento crociato ma avrebbe evidenziato un problema sulla fortificazione dello stesso che non si sarebbe rigenerato come auspicato dai medici.

Il rischio è che il giocatore si debba sottoporre a un nuovo intervento chirurgico, allungando così ovviamente i tempi di recupero. Manca ancora la conferma e quella dell’operazione al momento è solo un’ipotesi che comunque non lascia tranquillo il Milan, pronto eventualmente a muoversi anche sul mercato nel tentativo di non lasciare la rosa scoperta in un ruolo importantissimo per il gioco proposto da Gennaro Gattuso.

Questo il video dell’esordio di Conti con la maglia del Milan:

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Nicolò Olia