Mercato Milan, può essere la giornata chiave per Bernard
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, giornata chiave per Bernard

Mercato Milan, può essere la giornata giusta per Bernard. Leonardo vuole chiudere per anticipare Inter e Chelsea.

Sembra pronto a rompere gli indugi Leonardo per quanto riguarda l’affare Bernard. Il direttore tecnico brasiliano ha ricevuto la notizia dell’interessamento del Chelsea e dell’Inter per il fantasista brasiliano che avrebbe deciso di attendere l’offerta dei rossoneri ma avrebbe fatto anche intendere che il tempo stringe pericolosamente per tutti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Milan, pronto l’affondo per Bernard

Con la trattativa per Rabiot complicata dalle richieste economiche del Psg, il Milan avrebbe deciso di muoversi sul fronte Bernard per suggellare un’intesa di massima trovata già da giorni. Bernard anche nelle ultime ore si è detto in attesa della chiamata giusta da Casa Milan e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, quella chiamata potrebbe partire già nella giornata odierna, con i rossoneri pronti a chiudere il colpo per evitare di essere beffati dalle concorrenti che hanno iniziato a lavorare ai fianchi l’entourage del brasiliano.

Bernard
Fonte foto: https://www.facebook.com/Bernard/photos/

Milan, concorrenza per Bernard

Ad avere fretta è soprattutto il Chelsea. Il mercato in entrata per le inglesi scade il prossimo nove agosto e i blues avrebbero fissato per la giornata di domani il termine ultimo per la risposta di Bernard. L’Inter non avrebbe ancora avanzato un’offerta ufficiale ma avrebbe chiesto al brasiliano di non affrettare le operazioni con il Milan perché nei prossimi giorni (se non già nelle prossime ore) potrebbe arrivare una proposta anche dalla sponda nerazzurra di Milano.

Milan-Bernard, c’è l’accordo di massima

I rossoneri non sembrano eccessivamente preoccupati dalla concorrenza anche perché hanno già l’accordo con il giocatore in tasca. Il brasiliano avrebbe detto sì a un contratto triennale da tre milioni di euro a stagione. L’ultimo nodo da sciogliere è quello relativo alle commissioni da pagare agli intermediari e ai procuratori che alzano e non di poco il costo di un’operazione che nasce a costo zero.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Bernard/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 10:35

Milan, le cifre dell’affare Rabiot

nl pixel