Nikola Kalinic all'Atletico Madrid, ci siamo: trovato l'accordo tra i due club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinic all’Atletico, ci siamo: trovato l’accordo tra i due club

Prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni: Milan e Atletico hanno trovato l’accordo per il trasferimento in Spagna di Nikola Kalinic. La cessione di Gameiro al Valencia ha sbloccato la trattativa.

Mercato Milan, Nikola Kalinic lascia i rossoneri dopo una sola (disastrosa) stagione. Ormai è fatta: il croato vestirà la maglia dell’Atletico Madrid, squadra che lo ha voluto fortemente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La cessione di Gameiro al Valencia ha sbloccato il passaggio dell’attaccante alla squadra di Diego Simeone. Come riporta il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore i contatti tra le parti sono proseguiti in modo positivo.

La fumata bianca è vicina. Stando a quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà, l’agente dell’ex centravanti della Fiorentina, il manager Ramadani, ha lavorato per trovare la soluzione più rapida per il suo assistito.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Nikola Kalinic a un passo dall’addio

L’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 18 milioni di euro, cifra che consentirebbe al Milan di non mettere a bilancio una scomoda minusvalenza.

Dal canto suo, Nikola Kalinic, tra le possibili destinazioni, ha scelto proprio l’Atletico Madrid, società che – come detto – lo ha corteggiato a lungo mostrando un interesse concreto.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, leonardo concentrato sul fronte uscite

Ormai ci siamo, ora è davvero questione di ore. La cessione della punta croata è solo la prima – si spera! – di una lunga serie. Dopo aver chiuso ufficialmente l’operazione con i Colchoneros, Leonardo si concentrerà su Carlos Bacca e gli altri calciatori inseriti sulla lista dei partenti.

Il Milan ha bisogno di fare cassa e di sbarazzarsi degli esuberi. Solo così il responsabile dell’area tecnico-sportiva milanista potrà regalare a Rino Gattuso un altro paio di pedine per completare la rosa 2018-2019.

Ecco un video con alcune giocate di Nikola Kalinic in rossonero:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 15:23

Milan, giornata chiave per Bernard

nl pixel