Mercato Milan, le cifre dell'affare Rabiot. Ma c'è distanza con il Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, le cifre dell’affare Rabiot

Adrien Rabiot mercato Milan

Mercato Milan, le cifre dell’affare Rabiot: il Milan mette sul piatto trenta milioni di euro in tre anni e un quinquennale da tre milioni per il giocatore.

Milan, Adrien Rabiot è un nome concreto. Secondo quanto riportato da Rai Sport, i rossoneri avrebbero messo sul piatto trenta milioni da spalmare in tre anni, una formula che non convince il Psg, intenzionato a incassare tutto e subito. Per quanto riguarda lo stipendio del giocatore, con il quale il Milan avrebbe già un accordo di massima, Leonardo avrebbe offerto un contratto quinquennale da tre milioni di euro a stagione, il linea con quanto guadagnato dal centrocampista francese all’ombra della Torre Eiffel.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, distanza con il Psg per la formula del trasferimento di Adrien Rabiot

Se Adrien Rabiot sembra intenzionato a spingere per il trasferimento a Milano, dove troverebbe un progetto giovane e ambizioso, il Psg continua a tenere duro sulla formula. I francesi chiedono la cessione immediata a titolo definitivo, una pista che il Milan non può permettersi alla luce delle norme del Fair Play Finanziario.

Adrien Rabiot mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Milan-Psg, trattativa per Rabiot in fase di stallo

Al momento la trattativa sta vivendo una fase di stallo che Leonardo potrebbe sbloccare solo con una cessione importante (o più cessioni secondarie) che possa portare nelle casse del club di via Aldo Rossi un introito importante. Il famoso mercato a saldo zero insomma, che Leonardo sta facendo di tutto per rendere comunque competitivo regalando a Gennaro Gattuso giocatori di prima fascia in grado di fare la differenza in ambito italiano ed europeo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 10:18

Milan, sogno Milinkovic-Savic: Leonardo incontra l’agente

nl pixel