L’Atalanta ha fissato il prezzo del cartellino del 24enne esterno olandese Hans Hateboer, giocatore finito nel mirino del ds rossonero Mirabelli. Un’operazione da concretizzare a giugno.
Il Milan ha messo gli occhi su Hans Hateboer. L’indiscrezione è rimbalzata nei giorni scorsi dall’Olanda, terra natia del 24enne terzino destro, uno dei punti di forza dell’Atalanta di mister Gian Piero Gasperini. Dopo Andrea Conti e Franck Kessie, dunque, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero tornare a bussare nuovamente alla porta della Dea. A quanto pare, il giovane esterno (in grado, all’occorrenza, di agire anche da difensore centrale) piace molto al direttore sportivo nonché responsabile dell’area tecnica milanista, Massimiliano Mirabelli.
Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: non sono previsti colpi in entrata
L’Atalanta ha già fissato il prezzo del cartellino dell’ex Groningen: per avere Hans Hateboer bisogna sborsare almeno 10 milioni di euro. Con ogni probabilità, il Milan, che sta lavorando a un prestito con obbligo di riscatto, tenterà l’affondo decisivo in estate. A gennaio, infatti, i rossoneri non effettueranno colpi in entrata. Tra l’altro, mister Rino Gattuso, in quel ruolo (terzino destro) ha già a disposizione tre giocatori, Ignazio Abate, Davide Calabria e Andrea Conti, quest’ultimo ormai prossimo al rientro.