Milan: Hernandez ko, nuove verifiche in vista. Si teme stop non breve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Hernandez ko, nuove verifiche in vista. Si teme stop non breve

Theo Hernandez

Marco Pasotto, inviato della Gazzetta dello Sport negli Usa, ha riportato gli allarmi del Milan in merito all’infortunio patito da Hernandez contro il Bayern

L’esperienza di Theo Hernandez con il Milan non si può certo dire che sia cominciata nel migliore dei modi. Proprio quando il Diavolo aveva scoperto di possedere un vero e proprio “treno” sulla corsia difensiva mancina, ecco arrivare il brutto infortunio nel corso del match contro il Bayern Monaco di International Champions Cup. Il colpo subito alla caviglia destra è stato duro e, ovviamente, lo ha costretto a lasciare il campo in maniera improvvisa. L’esclusione di fratture, come riporta oggi la Gazzetta, non esclude però la possibilità di uno stop non breve. Una vera e propria disdetta, per Marco Giampaolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il ko di Hernandez “non sarà cosa brevissima”

La tournée di Theo Hernandez ovviamente si è conclusa col brutto infortunio alla caviglia destra dell’altra sera col Bayern. Gli esami radiologici hanno escluso fratture, ma ci sarà da fare altre verifiche non appena la squadra rientrerà in Italia“.

Di certo non sarà una cosa brevissima: ieri il giocatore si spostava con le stampelle e aveva una vistosa fasciatura che andava fin sotto il ginocchio e che dovrebbe essere tolta nelle prossime ore. E’ un peccato non solo perché fermarsi nel pieno della preparazione non è una bella cosa, ma anche perché dal punto di vista pratico il francese era stato il migliore del gruppo per rendimento nelle prime due uscite stagionali contro Novara e bavaresi“.

Theo Hernandez
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=105267213470907&set=pb.100019628869585.-2207520000.1561702835.&type=3&theater

Milan, si attendono nuovi esami per valutare Hernandez

Il trauma distorsivo alla caviglia destra subito dal calciatore francese andrà nuovamente esaminato in Italia. Il rischio che salti tutta la fase del pre campionato, paventato oggi dal Corriere dello Sport, sembra molto alto. La speranza di mister Giampaolo, a questo punto, è quella di non forzare i tempi per averlo pronto nel weekend dell’esordio in Serie A (24-25 agosto).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2019 11:05

L’ex Massaro a Milan Tv: “Tanti cambiamenti rispetto a quando giocavo io”

nl pixel