Daniele De Rossi, accordo a un passo con il Boca Juniors
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

De Rossi saluta tutti e va al Boca

Daniele De Rossi

Daniele De Rossi a un passo dal Boca Juniors: accordo vicinissimo, la trattativa dovrebbe concludersi nei prossimi giorni

Daniele De Rossi al Boca Juniors. L’ex capitano della Roma sembrava intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo e invece con un colpo di scena ha lavorato sotto traccia fino al raggiungimento dell’accordo con gli argentini. De Rossi ha lasciato l’Italia e si è diretto in Argentina

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daniele De Rossi al Boca Juniors

Il calciatore è ormai a un passo dal Boca Juniors e le parti starebbero ormai limando i dettagli dell’accordo. Il grande architetto dell’operazione è Burdisso. L’ex difensore ha rispolverato da dirigente le basi del pressing asfissiante e ha convinto De Rossi a vivere una nuova grande avventura.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

L’accordo con il club argentino

Secondo le prime indiscrezioni, De Rossi dovrebbe giocare con il Boca fino al prossimo mese di marzo e dovrebbe guadagnare 500.000 euro più bonus.

Alla scadenza del contratto il centrocampista azzurro sarà libero di scegliere se continuare la sua avventura tra le mura del Bombonera oppure cambiare nuovamente strada, magari tornando in Italia. Da calciatore o da dirigente. Senza escludere la pista che lo porterebbe in panchina, ma come allenatore.

La passione per il calcio argentino

De Rossi non ha mai nascosto il suo gradimento per il calore del calcio sudamericano e ha sempre speso parole d’oro per le manifestazioni di affetto. a volte anche esagerate, del pubblico. Giocare alla Bombonera è un sogno nel cassetto che tutti i calciatori nutrono, compreso DDR.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2019 21:47

Juventus-Inter, Conte: “Perdere così brucia. Ho visto dei passi avanti”

nl pixel