Ibrahimovic-Milan, non si torna indietro: affare sempre più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ottimismo Ibrahimovic: non si torna indietro

Zlatan Ibrahimovic

I costi dell’operazione non dovrebbero appesantire il bilancio rossonero: l’affare Ibrahimovic si farà, ma il Milan aspetta comunque il via libera da Nyon.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sarà il grande colpo in attacco. È solo questione di tempo, ma lo svedese tornerà a indossare la maglia rossonera. L’attesa per il fuoriclasse di Malmö è diventata quasi spasmodica.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Ibra so svedese sta aspettando notizie da Leonardo. Il prestito di 6 mesi (con una spesa complessiva di 3 milioni di euro) è alla portata del club rossonero, ma prima di informare i Los Angeles Galaxy di questo progetto, i vertici di via Aldo Rossi vogliono essere certi che la UEFA non ponga problemi di alcun genere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, dunque, attende buone nuove da Nyon in tema di Fair Play Finanziario. L’ottimismo, comunque, continua a regnare sovrano. Una marcia indietro, infatti, è quasi impossibile. Certo, nel mercato può succedere di tutto, ma il Milan sembra essere piuttosto certo del buon esito dell’operazione Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Mercato Milan, Ibrahimovic sempre più vicino

Questo perché il giocatore ha già detto sì e i Galaxy sembrano essersi rassegnati all’idea di perderlo a inizio 2019. Zlatan ha accettato la proposta di Leonardo ed è convinto di riuscire a guadagnarsi sul campo la conferma per un’altra stagione.

I costi dell’affare, tra l’altro, non dovrebbero appesantire più di tanto le casse del Milan, che non a casto sta cercando rinforzi a buon mercato perlomeno dal punto di vista del cartellino (dopo Ibra potrebbe arrivare il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas, sempre a costo zero).

Non resta che aspettare: i tifosi non vedono l’ora di rivedere Ibrahimovic in rossonero. Lo stesso calciatore freme dalla voglia di riabbracciare quei colori che tante soddisfazioni gli hanno dato in passato. Il Milan gli è rimasto nel cuore più di ogni altra squadra, questo non è più un mistero.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2018 15:58

Milan, Bertolacci e Halilovic via a gennaio?

nl pixel