I costi dell’operazione non dovrebbero appesantire il bilancio rossonero: l’affare Ibrahimovic si farà, ma il Milan aspetta comunque il via libera da Nyon.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sarà il grande colpo in attacco. È solo questione di tempo, ma lo svedese tornerà a indossare la maglia rossonera. L’attesa per il fuoriclasse di Malmö è diventata quasi spasmodica.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Ibra so svedese sta aspettando notizie da Leonardo. Il prestito di 6 mesi (con una spesa complessiva di 3 milioni di euro) è alla portata del club rossonero, ma prima di informare i Los Angeles Galaxy di questo progetto, i vertici di via Aldo Rossi vogliono essere certi che la UEFA non ponga problemi di alcun genere.

Il Milan, dunque, attende buone nuove da Nyon in tema di Fair Play Finanziario. L’ottimismo, comunque, continua a regnare sovrano. Una marcia indietro, infatti, è quasi impossibile. Certo, nel mercato può succedere di tutto, ma il Milan sembra essere piuttosto certo del buon esito dell’operazione Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Mercato Milan, Ibrahimovic sempre più vicino

Questo perché il giocatore ha già detto sì e i Galaxy sembrano essersi rassegnati all’idea di perderlo a inizio 2019. Zlatan ha accettato la proposta di Leonardo ed è convinto di riuscire a guadagnarsi sul campo la conferma per un’altra stagione.

I costi dell’affare, tra l’altro, non dovrebbero appesantire più di tanto le casse del Milan, che non a casto sta cercando rinforzi a buon mercato perlomeno dal punto di vista del cartellino (dopo Ibra potrebbe arrivare il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas, sempre a costo zero).

Non resta che aspettare: i tifosi non vedono l’ora di rivedere Ibrahimovic in rossonero. Lo stesso calciatore freme dalla voglia di riabbracciare quei colori che tante soddisfazioni gli hanno dato in passato. Il Milan gli è rimasto nel cuore più di ogni altra squadra, questo non è più un mistero.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio Ibrahimovic mercato milan

ultimo aggiornamento: 01-12-2018


Milan, Bertolacci e Halilovic via a gennaio?

Serie A, è 2 a 2 tra Spal ed Empoli: è la giornata di Kurtic