Milan, il Chelsea avrebbe offerto il prestito di Diego Costa: i dettagli

Il futuro di Diego Costa è all’Atletico Madrid ma il Chelsea avrebbe offerto il giocatore in prestito fino a gennaio. Rossoneri non convinti.

Nella giornata odierna è ritornato in auge il nome di Diego Costa per l’attacco del Milan. I rossoneri continuano la loro ricerca della punta per la prossima stagione con Andrea Belotti che rimane il grande favorito. Non è escluso che Vincenzo Montella decida di chiedere l’arrivo di due attaccanti visto il possibile cambio modulo: il 3-5-2 potrebbe permettere l’acquisto oltre al “Gallo” di un altro giocatore per cercare di essere maggiormente coperti in vista delle molte competizioni.

Il Chelsea offre Diego Costa: al momento i rossoneri non sono convinti

L’edizione odierna de La Repubblica riporta come il Chelsea avrebbe offerto il prestito di Diego Costa. Il brasiliano a gennaio si trasferirà all’Atletico Madrid perché al momento i colchoneros hanno il calciomercato bloccato. Per non lasciarlo fermo i Blues stanno pensando – anche con il placet degli spagnoli – di fargli trascorrere i primi sei mesi in un altra squadra e i rossoneri potrebbero essere una soluzione anche se Montella non sembra molto convinto di questa operazione anche perché avere un attaccante per la sola prima parte di stagione non è il massimo.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-07-2017

Francesco Spagnolo