Andrea Belotti, il Milan prepara l'assalto: ecco l'offerta al giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Belotti, il Milan prepara l’assalto: ecco l’offerta al giocatore

Andrea Belotti

Sono ore molto frenetiche in casa Milan con Andrea Belotti nel mirino. I rossoneri hanno presentato un’offerta molto importante al giocatore.

Il Milan punta Andrea Belotti. È l’attaccante del Torino il primo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo. I rossoneri sono in attesa della risposta della punta che tra oggi e domani dovrebbe incontrare il presidente Urbano Cairo dove molto probabilmente comunicherà la sua intenzione di lasciare la società piemontese per trasferirsi alla corte di Vincenzo Montella. Solamente dopo inizierà anche la trattativa tra le società che si dovrebbe concludere per una cifra di circa 60 milioni di euro più i cartellini di Gabriel Paletta e M’Baye Niang.

trattativa per andrea belotti

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan ha pronta l’offerta per Andrea Belotti: i dettagli

Il Milan non vuole perdere tempo ed ha pronta l’offerta da presentare ad Andrea Belotti. Secondo quanto scrive Premium Sport in rossonero l’attaccante dovrebbe guadagnare 3,5 milioni di euro a stagione a salire ma ancora devono essere discussi i bonus. Il tutto verrà discusso solamente dopo aver avuto il via libera dal Torino. L’attaccante non dovrebbe rifiutare la proposta rossonera vista la sua intenzione di vestire questa maglia sin dall’inizio ma deve aspettare l’accordo tra le società. Il Milan e Belotti sono sempre più vicini…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2017 16:46

Fiorentina, Kalinic: “Ho parlato con la società e sa cosa voglio”

nl pixel