Mercato Milan, Mino Raiola spera ancora di portare Donnarumma al Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il piano di Raiola per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma Alphonse Areola

Mercato Milan, Mino Raiola non ha mai accantonato la pista Psg. Anche in estate il procuratore ha fatto un tentativo e i rapporti con i parigini sono sempre vivi.

È stata un’estate apparentemente tranquilla per Gianluigi Donnarumma, che è riuscito a evitare le prime pagine dei giornali a caccia di indiscrezioni sul calciomercato.. Apparentemente però, perché il suo agente Mino Raio avrebbe provato a più riprese a piazzarlo al Psg.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma-Psg, una pista sempre aperta… grazie a Mino Raiola

Nonostante i buoni rapporti con Leonardo, che ha optato per la via della diplomazia, Raiola avrebbe provato a convincere il Psg a presentare un’offerta al Milan per portare il suo assistito all’ombra della Torre Eiffel. La trattativa sarebbe infine saltata per le richieste economiche dei rossoneri che hanno fissato l’asticella a settanta milioni di euro. Per questo motivo i parigini avrebbero alla fine deciso di fare rotta su Gianluigi Buffon. Ma l’ex Juve non è eterno, lo sanno i francesi e lo sa Raiola, il quale non ha accantonato il suo progetto.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

Donnarumma, partenza in chiaro-scuro con il Milan

Vinto il ballottaggio con Pepe Reina, Gianluigi Donnarumma si è reso protagonista di un inizio di stagione in chiaro-scuro. Tra la partita con il Napoli e quella con la Roma qualche errore tecnico lo ha commesso spingendo i tifosi a invocare proprio Reina, cui probabilmente spetterà la maglia da titolare in Europa League e in Coppa Italia. Ma il tempo non è infinito per nessuno. Per mantenere il ruolo di primo portiere Donnarumma dovrà meritarsi il posto tornando quello della prima stagione, con i piedi ben saldi a terra e le mani sul pallone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2018 14:12

Tiago Dias lascia il Milan: in prestito allo Sporting Braga

nl pixel