Milan, il punto sugli infortuni: per Conti ancora un mese, Kalinic oggi non si è allenato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il punto sugli infortuni: per Conti ancora un mese, Kalinic oggi non si è allenato

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan

Il punto sugli infortunati del Milan: Kalinic non si è allenato ed è a rischio per sabato. Conti e Storari proseguono il loro percorso di recupero.

MILANELLO (VA) – Ritorna il consueto appuntamento della settimana con il punto sugli infortunati in Casa Milan. Ai microfoni del canale tematico rossonero il medico sociale, Dottor Mazzoni, ha fatto il punto sui giocatori indisponibili: “Rodríguez ha risolto i suoi problemi – dichiara – e si è allenato regolarmente con il gruppo. Chi si è fermato è Nikola Kalinic. Il croato è alle prese con un’infiammazione alla regione adduttoria, particolarmente fastidiosa e dolente. Valuteremo l’evoluzione nelle prossime ore”.

Il Dottor Mazzoni: “Ecco come stanno Storari e Conti”

Il Dottor Mazzoni si sofferma anche sugli infortuni più lunghi: “Conti ha preso parte a piccoli spezzettoni di allenamento che servono per il ragazzo a rifamiliarizzare con contrasti e traumi ma c’è tutta una riatletizzazioni della condizione fisica quindi per rivederlo completamente in gruppo ci vorrà un mesetto. Storari ha avuto questa lesione importante del gemello mediale del polpaccio. Sapevamo che per il recupero pieno ci volevano due mesi ed ora siamo circa intorno al mese e mezzo. Lui sta facendo la riabilitazione con grande impegno e i controlli che abbiamo fatto hanno dato esito positivo. Non ci sono stati complicazioni e forse i tempi sono più rapidi del previsto ma per vederlo in gruppo ci vuole un po’ di pazienza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2018 16:39

Serie A, le designazioni arbitrali della 24^ giornata

nl pixel