Mercato Juventus, Romagnoli il primo obiettivo per l'estate. Il Milan lo considera incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Juventus, Romagnoli il primo obiettivo per l’estate. Il Milan lo considera incedibile

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

La Juventus continua a seguire da vicino Alessio Romagnoli. Il difensore in estate potrebbe approdare in bianconero in caso di cessione del Milan.

TORINO – Alessio Romagnoli nel mirino della Juventus. Il difensore scuola Roma, giudicato erede di Leonardo Bonucci, piace molto a Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è al lavoro per cercare di avere a disposizione la prossima stagione forse tre dei centrali italiani più forti. Oltre a Caldara e Rugani, la ‘Vecchia Signora’ cercherà di portare a Torino anche l’ex Sampdoria, compito sicuramente non semplice visto che il Milan al momento lo considera incedibile.

Alessio Romagnoli, la Juve pronta a ‘soffiarlo’ al Milan

L’edizione odierna di Tuttosport conferma l’interesse della Juventus per Alessio Romagnoli. I bianconeri nei prossimi mesi cercheranno di ‘sondare’ il terreno con il Milan che al momento lo considera incedibile. I rossoneri non vorrebbero privarsi di uno dei perni della squadra di Gattuso ma i problemi economici potrebbero a breve cambiare le carte in tavola. Mirabelli e Fassone cercheranno di ‘sacrificare’ altri giocatori, ma attenzione alla proposta dei bianconeri. Infatti in caso di una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro, l’ex Roma potrebbe partire per una nuova avventura. La Juventus al lavoro per Alessio Romagnoli…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2018 14:15

Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri: “Domani giocheranno i migliori”

nl pixel