Milan, il rapporto tra Mirabelli e Montella è sempre più teso: le ultime

Massimiliano Mirabelli non è convinto dalle prestazioni di Nikola Kalinic e il direttore sportivo vorrebbe dare spazio ad André Silva.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – L’aria in casa Milan sembra essere sempre più tesa. Il pareggio interno contro il Genoa non ha risolto la situazione con il rapporto tra Massimiliano Mirabelli e Vincenzo Montella che diventa sempre più difficile. Il direttore sportivo rossonero – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – non è convinto dalle ultime prestazioni di Nikola Kalinic, attaccante voluto a tutti i costi dal tecnico rossonero.

Massimiliano Mirabelli è “innamorato” di André Silva

Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri il rapporto tra Montella e Mirabelli è iniziato ad incrinarsi quando il direttore sportivo ha deciso di acquistare André Silva. Il tecnico rossonero avrebbe voluto un attaccante più esperto e soprattutto l’arrivo del portoghese non lo ha mai realmente convinto.

André Silva Milan
Andre’ Silva

Il dirigente rossonero non è convinto dall’acquisto di Nikola Kalinic, acquistato solamente per l’insistenza di Montella. Al momento un rapporto che fatica a decollare e che sicuramente non semplifica la situazione. Per uscire da questo momento di crisi bisognerebbe essere tutti uniti ma sicuramente questi screzi si fanno anche sentire all’interno dello spogliatoio. Nonostante le varie smentite il rapporto tra Montella e Mirabelli è sempre più teso.