Milan, il saluto di Andrea Poli: "Ringrazio Berlusconi e Galliani"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il saluto di Andrea Poli: “Ringrazio Berlusconi e Galliani”

Andrea Poli

Andrea Poli dopo quattro anni ha lasciato il Milan per trasferirsi al Bologna. Questo il suo saluto ai tifosi attraverso i social network.

Giornata di cessioni in casa Milan. Oggi hanno lasciato i rossoneri sia l’attaccante Luca Vido che il centrocampista Andrea Poli, passato al Bologna. Una cessione sicuramente molto sentita per tutti i tifosi rossoneri che hanno sempre visto il centrocampista dare il massimo nelle poche occasioni in cui è stato impegnato. Da oggi per lui inizia una nuova avventura con la maglia rossoblù alla corte di Roberto Donadoni dove sicuramente avrà maggiore spazio rispetto a quanto ne poteva avere se rimanere a Milano.

Il saluto di Andrea Poli su Instagram: “Ringrazio i tifosi, Berlusconi e Galliani”

Subito dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Bologna, Andrea Poli ha voluto ringraziare tutti i tifosi rossoneri e non solo attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram: “Dopo quattro stagioni – scrive il centrocampista – lascio il Milan. Me ne vado con gratitudine e affetto ringraziando i tifosi che mi hanno sempre sostenuto dalla prima volta che sono entrato a San Siro, il Presidente Berlusconi che in privato non mi ha fatto mai mancare il suo sostegno e Adriano Galliani dal quale ho appreso la grandezza del mondo rossonero. Un saluto a tutti, vi porterò nel cuore!“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2017 18:16

Conti al Milan, Percassi si arrende: “La sua volontà è stata decisiva”

nl pixel